La Camera di Commercio di Macerata, in collaborazione con gli Istituti scolastici aderenti al progetto META II, co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma di Apprendimento Permanente 2007-13– sotto-programma Leonardo da Vinci -, propone la concessione di 92 borse di studio/lavoro a favore di giovani studenti iscritti alle classi III e IV degli Istituti scolastici partner di progetto, al fine di consentire la loro partecipazione ad un’esperienza formativa di mobilità all’estero, che si svolgerà durante il loro IV e V anno di corso d’istruzione superiore.

L’esperienza formativa/lavorativa all’estero avrà una durata di tre settimane e si svolgerà nei seguenti Paesi: Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Portogallo, Spagna e Svezia.

GRADUATORIA DI PRESELEZIONE

I punteggi possono essere verificati dai singoli studenti, richiedendolo alla Prof.ssa Ventura M. Ombretta presso la sede di Sarnano.