PER LA MATEMATICA

PER LE SCIENZE:

• scienze.zanichelli.it: sito dedicato alle scienze e per trovare il tuo libro online.
    .
  • www.emisca.altervista.org/biotecnologie/inizio.html: sito che tratta in generale le biotecnologie, la loro storia e argomenti strettamente collegati.
    .
  • www.minerva.unito.it: sito di Cultura Scientifica per il Cittadino Storia, Epistemologia e Didattica della Chimica.
    .
  • www.aic-eu.it: sito con nozioni ed informazioni utili alla chimica ed a tutto ciò che ne concerne.
    .
  • www.pianetachimica.it:sito dedicato alla didattica e alla divulgazione scientifica..
  • www.ptable.com: tavola periodica dinamica
    .
  • www.chimicando.it: sito che tratta di Scienza e in particolare di Chimica; all'interno vi sono Esperienze di laboratorio, Curiosità, Link utili per le ricerche, un Forum dove poter discutere o fare domande.
    .
  • www.explora.rai.it: sito destinato agli studenti dell'Università e della scuola secondaria superiore perché conoscano meglio il mondo della ricerca e delle innovazioni tecnologiche.
    .
  • www.funsci.com:il sito dello scienziato dilettante.

PER LA STORIA DELL'ARTE:

PER IL DISEGNO TECNICO ED ARTISTICO:

PER I TRASPORTI: